Urv vs Gildredge School

 Test internazionale per alcuni nostri atleti nati dal 2001 al 2003 che hanno l’occasione di confrontarsi con un club inglese. Ottima la risposta avuta dai ragazzi che scendono in campo senza alcun timore e con una gran voglia di giocare a viso aperto contro un avversario che non abbiamo la possibilità di affrontare spesso. Il match è piacevole,  giocato con un buon ritmo e che mostra interessanti sequenze di gioco. Nonostante qualcuno fosse alla prima esperienza di questo tipo e, in alcuni casi, fuori ruolo si è visto un gruppo unito e determinato a dare il proprio massimo terminando la partita con grande soddisfazione.

Alla fine dell’incontro tutti al terzo tempo dove, tra un piatto di pasta e salsicce con patate (i capitolini da bravi padroni di casa hanno “servito” gli ospiti anglosassoni), c’è stato lo scambio di cravatte e crest accompagnato da qualche canto.

Un applauso a tutti per la disponibilità mostrata in campo e fuori, un ringraziamento al Gildredge School per la correttezza e la simpatia…speriamo di poter ricambiare presto e venirvi a trovare.

 

 

Torna in alto