Carissimi Genitori Capitolini
Il 1 ottobre ci sarà la XVI edizione dei Giochi del Campo, dopo tre anni di assenza abbiamo pensato che questa festa dedicata alla famiglia e alla solidarietà non poteva mancare, il tema di quest’anno sarà : “Lo sport e la disabilità”, i fondi raccolti andranno alla Capitolina Onlus per finanziare i suoi progetti di inclusione sportiva.
Non ci saranno gli allenamenti e l’Hostaria del Campo sarà chiusa come ristorante, si potranno però trovare panini, dolci e bibite di ogni genere e tutto l’incasso sarà devoluto alla Onlus.
-Vi ricordo che l’evento avrà inizio alle ore 11.00 ma che andrà avanti fino al tramonto, per ogni bambino bisognerà dare all’ ingresso una offerta minima di 10€ (gli adulti non pagano).
Ci saranno: gonfiabili, laboratori e giochi per i più piccoli e 10 sport diversi da provare e la lotteria Rocco Giocattoli come gran finale.
-Vi invito a preparare e portare per quel giorno le vostre deliziose torte che, intere o a fette, verranno sistemate presso lo stand dei dolci allestito nella zona del ristorante e che contribuiranno alla raccolta fondi.
-Vi invito a portare nei prossimi giorni (entro il 30), abbigliamento da rugby (usato) dei vostri figli, per poter fare un banchetto e rivendere sempre con scopo benefico tutto il materiale raccolto. Lasciare le buste con i vestiti nello Spogliatoio n.1
Per informazioni, e soprattutto per formare una squadra di volontari potete mandarmi un Whatsapp al 3355243114
Grazie
Francesca Rebecchini