DISPOSIZIONI & NORME DI PREVENZIONE COVID-19

VISITATORI

Divieto di creare assembramenti e di accedere all’area riservata agli atleti segnalata con apposita cartellonistica.

Per l’accesso alle tribune, durante le attività ufficiali (gare di campionato, raggruppamenti, tornei), è richiesto il Super Green Pass e mascherina FFP2.

ATLETI (TUTTE LE CATEGORIE)

L’accesso all’area sportiva (palestra, campi da rugby, tribune, spogliatoi) è consentito esclusivamente previa misurazione della temperatura.

  • Le categorie del Minirugby (dall’Under 5 all’Under 11 inclusa) potranno cominciare nuovamente a svolgere allenamenti di squadra.
    Per l’Under 13 i maggiori di anni 12 devono essere in possesso del Super Green Pass.
    In caso di positività avvisare il responsabile di categoria. Il rientro sarà consentito solo ed esclusivamente a seguito di una certificazione di idoneità al ritorno all’attività sportiva rilasciata dal pediatra, il quale deciderà le tempistiche e le modalità necessarie al rientro dopo la negativizzazione;

  • Nelle categorie Amatoriali potranno continuare la loro attività tutti gli atleti in possesso di Super Green Pass.
    In caso di positività il rientro è consentito solo ed esclusivamente a seguito di una certificazione di idoneità al ritorno all’attività sportiva rilasciata dal medico sportivo, il quale deciderà le tempistiche e le modalità necessarie al rientro dopo la negativizzazione;

  • Nelle categorie Juniores (dall’Under 15 all’Under 19 inclusa) e Seniores potranno continuare le loro attività tutti gli atleti in possesso di Super Green Pass.
    In caso di positività il rientro è consentito solo ed esclusivamente a seguito di una certificazione di idoneità al ritorno all’attività sportiva rilasciata dal medico sportivo, il quale deciderà le tempistiche e le modalità necessarie al rientro dopo la negativizzazione;


  • L’utilizzo degli spogliatoi è nuovamente consentito per tutte le categorie. I maggiori di anni 12 per potervi accedere devono essere in possesso del Super Green Pass.

  • Le sedute di allenamento in palestra (per tutte le categorie) sono consentite esclusivamente ai possessori di Super Super Green pass per tutte le categorie.

Per l’accesso all’infermeria è necessario essere in possesso di Super Green Pass e mascherina.

RISTORANTE

Obbligo di esibire il Super Green Pass con mascherina fin quando non si è seduti al tavolo sia all’interno sia all’esterno del ristorante. Una volta seduti al tavolo la mascherina non potrà essere poggiata sul tavolo.

CLUB HOUSE & BAR: All’interno obbligo di esibire il Super Green Pass ed indossare la mascherina. Il bar chiuderà alle ore 18.00

N.B.: La mascherina dovrà essere indossata anche durante gli spostamenti all’interno dei locali (ristorante e Club House)

Tutti i dipendenti, collaboratori e volontari del Club devono essere in possesso di Green Pass base e mascherina per accedere alla zona sportiva.

Torna in alto