UNDER 12: UN SABATO CON UN PALLONE DIVERSO
Come da tradizione la prima uscita extra Rugby è stata fatta al Bowling. La pioggia non ha rovinato la festa dell’allegra brigata Under 12 che al ritmo del reggaeton caraibico si sono sfidati a questo divertente gioco e finita la gara con i punteggi classici si sono cimentati in sfide interattive con giochi a tema molto divertenti.
Per alcuni è stata la prima esperienza di gioco ma poco importa. L’essenziale era stare insieme ai compagni di squadra e divertirsi tirando quella boccia colorata!!! Aiutati dalle sponde che hanno raddrizzato qualche tiro non proprio centrale, i birilli sono caduti a centinaia sotto gli occhi attenti di Giulio, Emanuele, Davide ed Emiliano!!!
Di straforo qualche genitore con la scusa di riportare i ragazzi ha voluto provare il brivido dello strike…. I tiri non sono stati leggeri il parquet se avesse avuto una voce avrebbe sussurrato qualche lamento…. Anche i ragazzi del Polo Sabino non sono voluti mancare a questo appuntamento per loro una novità assoluta.
Finite le partite tutti in Capitolina a fare merenda e festeggiare il compleanno di Filippo Santi e giocare di nuovo ma questa volta con una boccia Ovale!!!!
Un grazie infinito sempre alle mamme per la squisita merenda e l’allestimento in Capitolina già in clima natalizio!!!
L’appuntamento è a presto per una nuova e divertente esperienza da fare tutti insieme oltre il Rugby!!!!
Gionata