TORNEO VAS & INCONTRO CON PERUGIA
Il weekend appena trascorso ha visto protagoniste le Squadre Seniores di due impegni importanti per la preparazione alla prossima stagione Sportiva.
La Prima Squadra è scesa in campo sabato a Paganica per la seconda edizione del Torneo VAS. Nel triangolare i nostri hanno affrontato nell’ordine i padroni di casa del Paganica Rugby (Serie B) e dell’Amatori Napoli Afragola, neopromosso in Serie A.
Due incontri da 40′ in cui i 28 capitolini scesi in campo sono riusciti a tenere subito alta l’attenzione in entrambe le partite, riuscendo a segnare in totale 5 mete e subendone 0. Le vittorie per 15-0 con il Paganica e 17-0 con l’Amatori Napoli hanno permesso ai bluamaranto di aggiudicarsi per il secondo anno consecutivo il Torneo.
Domenica è stato il turno della Cadetta, che ha affrontato il Perugia Rugby, che milita in Serie A ed è allenato da una vecchia conoscenza Capitolina, Alfredo De Angelis. Una partita-allenamento di quattro tempi intenso ed equilibrato, in cui alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, che si sono imposti 19-14.