A pochi giorni dalla quinta vittoria consecutiva in campionato, un’altra buona notizia in casa Capitolina. Anna Maria Gizzi, Capitano della squadra, e Giordana Duca, sono state convocate per il Test Match con il Sud Africa, in programma a Prato il 25 Novembre.
Per Anna Maria, centro classe ’95 con già un cap in attivo, sarà l’occasione per farsi notare e conquistarsi il secondo Cap. Giordana (6 presenze) invece, avrà il compito di mostrare quanto di buono fatto già a Calvisano con la Scozia, contro cui ha anche segnato una meta. Entrambe indossano la maglia della Capitolina grazie alla partnership con il Frascati Rugby Club. Benedetta Mancini, che ha esordito il 4 Novembre con le Highlanders, non è invece disponibile per infortunio.
Questa è una nuova conferma per il buon lavoro che le ragazze stanno svolgendo in campo, oltre che una grande soddisfazione per lo Staff Tecnico.
La partita con le Springbok, così come quella con le scozzesi, verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della FIR e sul canale Youtube ufficiale. Kick Off alle 14.30.
Complimenti ragazze!