Civitavecchia

A livello tecnico da segnalare l’ottimo avanzamento offensivo e anche l’ottima pressione in difesa sul portatore avversario da parte di tutti. Buono anche il sostegno, specialmente in attacco. Grandi e piccoli si sono aiutati l’un l’altro in molte occasioni. BRAVISSIMI.
Questi appuntamenti sono un ulteriore esperienza di crescita per i ragazzi, da tanti punti di vista ,tecnici, di gioco, dello stare insieme, di condividere tante cose,belle e “meno belle”. Di lottare in campo e di divertirsi allo stesso tempo.Di confronto e voglia di giocare insieme ai propri compagni. Per molti è stata una conferma, per altri un esperienza quasi nuova ,che li ha visti comunque terminare la giornata allegramente e divertendosi. Avanti così.
Grazie ai nostri dirigenti accompagnatori, Serena e Mauro,per l’ottimo aiuto dato e grazie agli organizzatori del raggruppamento per come si è svolta l’intera giornata di Rugby e di Sport. Alla prossima.
Lo Staff
Civita Castellana
Domenica 21 ottobre i nostri Urchini Under 8 sono entrati nello Stadio del Rugby di Civita Castellana per disputare un’altra splendida giornata di sport ed amicizia.
Tutti i bambini: Abia, Francesco, Leonardo, Edoardo, Ascanio, Teo, Michele, e Iair;
Hanno giocato insieme impegnandosi e riuscendo a mantenere una buona attenzione, nonostante la lunga attesa tra una partita e l’altra. Il sole e la temperatura mite hanno ben accompagnato i giochi di attivazione e le attese, con i nostri che di tanto in tanto guardavano le partite dei nostri avversari. La voglia di andare avanti e la grinta non sono mai mancati, sfornando tutti insieme ottime prestazioni fino alla partita finale.
Soddisfatti e affamati abbiamo festeggiato e condiviso insieme ai nostri avversari il terzo tempo, mangiando un piatto di pasta e facendo una scorpacciata al ricco buffet di dolci.
Coplimenti a Iair per la disinvoltura dimostrata per il suo primo raggruppamento, bravi a tutti i bambini che hanno giocato rispettando sempre le regole e i principi del gioco acquisiti in questo primo mese di allenamento.
Un grazie a tutti i genitori e nonni per la loro discreta ed educata presenza e sostegno dalle tribune. Ringraziamo in particolar modo la nostra mitica accompagnatrice Michela che come sempre è stata efficientissima ed accogliente con tutti.
Non di meno a Luca, nostro fotoreporter, che con occhio discreto ha colto al volo i momenti più cruciali di tutto il raggruppamento vissuto dalla nostra categoria.
Barbara Felici