U16E vs Primavera

Domenica all’insegna del maltempo. Fortunatamente per i ragazzi della 16 Capitolina eravamo ospiti dei pari età della Primavera, sul nuovo campo 2 in sintetico del Giulio Onesti.

Dovevamo riscattarci da una prestazione opaca della settimana scorsa, ed in parte siamo riusciti nell’obbiettivo. L’inizio non è stato sicuramente brillante, a causa anche delle condizioni meteorologiche ci sono stati molti errori di gestione del pallone da parte di entrambe le squadre, ed ovviamente il ritmo ne ha risentito parecchio. Dopo poco tempo però siamo riusciti ad adeguarci all’avversario ed al tempo, varcando più volte la linea di meta.

A differenza delle ultime uscite siamo rimasti concentrati anche nel secondo tempo, riuscendo a non concedere punti agli avversari, evento piuttosto raro per questa stagione.

Ovviamente gli errori tecnico-tattici non sono mancati, ma ben vengano a questa età! L’importante è stato ritrovare il piacere di giocare con combattività e comunicando positivamente tra compagni!!

Infine ringraziamo il signor Esposito per l’ottima direzione di gara, e la Primavera tutta, i ragazzi per l’incontro, ed i genitori per l’ottimo e generosissimo terzo tempo!

 

Torna in alto