Per il 3° torneo Capitolino Urc ed Avis di nuovo insieme

7 Novembre 2016
Domenica 13 novembre si riverseranno nei campi della Capitolina i colori dell’arcobaleno, che brilleranno sulle maglie delle decine di bambini che giocheranno per la terza edizione del Torneo Capitolino U.10, riservato appunto ai nati del 2007/2008. Dodici le squadre che si affronteranno: oltre alle otto laziali si aggiungeranno quattro milanesi. Gli amici di Milano sono una “vecchia conoscenza” che partecipa da sempre a  questo avvenimento. Un’ amicizia che ci fa condividere i valori educativi del rugby  e del mini rugby in particolare. La competizione diventa un pretesto per confrontarsi e divertirsi con uno strano pallone!!! Il fair play è la caratteristica di questo torneo che ci accompagna sin dalla prima edizione. Il vero vincitore è il divertimento dei bambini che giocano, impegnandosi al massimo e  con entusiasmo. All’interno del terzo Torneo Capitolino si giocherà anche il 9 Torneo Memorial Puecher tra Capitolina vs Primavera.
Un altra tradizione importante è il terzo tempo, preparato dalle mamme “Urchine”, anche qui l’impegno dei mini atleti non mancherà di certo!!!
20160202092153
In occasione del terzo torneo capitolino del 13 novembre sarà presente presso il campo L’associazione volontari italiani sangue con la possibilità da parte di tutti gli adulti di donare il sangue.
Vi aspettiamo numerosi.
1.004 visite

Utenti in linea

20 utenti In linea