Siamo prossimi al periodo natalizio e, come da tradizione, ci si prepara alla consueta, festosa e colorata festa del Minirugby.
Non possiamo però ignorare il mondo che ci circonda. L’evidente aumento dei casi di positività ha determinato la scelta da parte del Club di organizzare la festa non già nella sua modalità tradizionale, ma in una versione “soft” e più sicura possibile.
Abbiamo il dovere di tutelare in primis un bene superiore quale la salute, non solo nostra ma dei nostri cari (soprattutto i più deboli) che andremo ad incontrare nei prossimi giorni.
Tutto ciò premesso, il 18 dicembre ci sarà un allenamento a tema: tutti, ma proprio tutti (educatori, bambini, genitori… nessuno verrà perdonato!) dovremo avere indosso qualcosa che ricordi il Natale, quindi sbizzarritevi tra elfi renne e babbi natale!
Tutte le categorie del Minirugby cominceranno le attività alle ore 15.00, e al termine degli allenamenti parteciperemo insieme all’estrazione della Lotteria organizzata dalla Capitolina Onlus (ancora non avete preso i biglietti? affrettatevi!), durante la quale, sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento previsto.
Vi aspettiamo sabato per un Natale Capitolino!