VI Memorial Brendan Lynch

23 Settembre 2021

Domenica 26 Settembre si terrà a Via Flaminia 867 il VI Memorial Brendan Lynch, atleta capitolino scomparso ormai otto anni fa.

Per onorare la sua memoria il Club ha organizzato una giornata in cui prima le compagini capitoline Under 15 ed Under 19 affronteranno L’Aquila Rugby e Legio Invicta, per poi culminare con un torneo di Touch Rugby a cui parteciperanno gli amici di Brendan, i ragazzi che nella stagione 2012/2013 scendevano in campo con lui, gli atleti della Prima Squadra attuale, e non solo. 

Pilone irlandese trapiantato a Roma, ha giocato per pochi mesi alla Capitolina, ma in breve tempo è riuscito con la sua bontà e simpatia ad entrare nel cuore dei compagni e di molti altri membri del Club. La notte del 28 Gennaio del 2013 rimase vittima di un incidente stradale, lasciando tutto il mondo Capitolino, ma ancor di più i suoi cari e la sua amata Simona, sgomenti.

Vi aspettiamo numerosi al campo per stare insieme, passare una bella domenica e farci “un Giunness chiari e stuzzichini” nel ricordo di Brendan.

379 visite

Utenti in linea

38 utenti In linea