Under 18 vs Amatori Napoli Afragola 67-0

27 Marzo 2019

Urc - Primavera 2019Ultima partita in casa del girone di qualificazione per la nostra juniores, avversario di giornata il Rugby Napoli Afragola. I nostri ragazzi partono subito forte, riuscendo a marcare 4 mete nei primi 20 minuti per poi cadere nel solito errore di abbassare l’attenzione, iniziando ad essere imprecisi e soprattutto troppo “fallosi”.

Questo consente ai ragazzi partenopei di essere più volte pericolosi, merito di una voglia di giocare nel ritmo ed in velocità ogni pallone, cosa che manterranno fino al fischio finale e per il quale facciamo loro i nostri complimenti.

L’intervallo ci serve per ricompattarci e focalizzarci nuovamente sugli obiettivi di giornata, così riusciamo a costruire diverse buone sequenze e a segnare ancora molto. Una prestazione altalenante per gli urchini, ai quali va però riconosciuto il merito di aver saputo ritrovare la giusta concentrazione e determinazione, contro un buon avversario, raggiungendo ancora una volta il risultato pieno.

Ora resta l’ultima partita del girone, da affrontare con la massima concentrazione possibile, per raggiungere il primo obiettivo fissato ad inizio stagione.

Forza ragazzi

Emanuele Lo Greco

638 visite

Utenti in linea

14 utenti In linea