Inizia nel migliore dei modi l’attività federale per l’U14 e l’U16 femminile che per la prima giornata sono ospiti del Frascati Union.
Le prime a scendere in campo sono le U14 in un raggruppamento a 3 squadre. La nostra Vittoria gioca insieme alle ragazze di Aprilia, dimostrando una buona attitudine sia in attacco che in difesa.
Poi è il turno delle U16 che ufficialmente sperimentano il nuovo regolamento di categoria, sostanzialmente non sono molte le differenze rispetto alla stagione scorsa e le giovani capitoline dimostrano da subito una buona padronanza e confidenza in campo. Da sottolineare la qualità con la quale le ragazze hanno giocato tutti i palloni recuperati a seguito di un intervento difensivo efficace, segno che la presenza agli allenamenti e l’impegno danno ottimi risultati.
Una bellissima giornata per il settore femminile capitolino, all’ottima prestazione delle ragazze segue il successo della seniores in casa del Torre del Greco.
Ma la stagione è appena iniziata, quindi pronte di nuovo in campo e domenica prossima ci sarà il debutto stagionale dell’U18!