I Toccati

Se volete giocare a Rugby, ma vorreste evitare placcaggi, percussioni, colpi, ecco a voi I Toccati, la sezione Touch dell’Unione Rugby Capitolina!

Tutto il divertimento del passarsi la palla, correre, fare meta, stare insieme, senza l’affanno del contatto. Si gioca tutti insieme, uomini e donne, mamme e papà, figli e figlie, nonne e nonni, nipoti, non c’è limite d’età. Le regole sono semplici, il gioco veloce, divertente, di facile apprendimento.

Negli anni hanno girato l’Italia per partecipare a tornei e campionati, ma, soprattutto, per godersi scampagnate e il piacere della condivisione di una passione con altre squadre. Anche se non c’è il contatto è sempre Rugby, nell’essenza più pura dei principi e dei valori che questo sport rappresenta: rispetto dell’avversario e dell’arbitro, sostegno continuo ai tuoi compagni.

I Toccati si allenano a Via Flaminia 867 sul nostro campo tre volte alla settimana, martedì e giovedì sera e il sabato mattina. Non c’è l’obbligo di frequenza, ma c’è quello di divertirsi. In campo e fuori!


Torna in alto