fbpx

Cena di Natale Squadre Agonistiche 2018

18 Dicembre 2018

Si è svolta ieri l’annuale cena di Natale rivolta alle categorie Juniores e Seniores. Hanno aperto le danze Under 16 maschile e femminile che, ricevuti gli auguri dal Vicepresidente Fabrizio Mione, si sono seduti a tavola presso l’Hostaria del Campo.

Più tardi è stato il turno di Under 18 e Squadre Seniores. Presenti, oltre ad atleti, tecnici, Staff medico ed accompgnatori, i membri del Consiglio. Presso lo spazio Blu sono state consegnate le Cravatte ai Soci atleti ed i foulard alle Socie atlete maggiorenni, il tutto di fronte ai ragazzi dell’Under 16, futuri Soci del Club. Un gesto importante, con il quale si da il benvenuto ai non a dei semplici giocatori, ma a dei veri e propri membri attivi della Community Capitolina.

Dopo la cena è scoccata l’ora più attesa: quella della musica e dello scambio di regali. Un gruppo di giovani urchini ha deliziato le orecchie dei presenti con due canzoni prettamente natalizie, con Santa Claus is Coming to Town e Feliz Navidad. Le ragazze invece hanno cantato prima Astro del Ciel, dopodiché hanno interpretato con maestria My heart Will Go On di Celine Dion.

Come da tradizione è stato lo scambio dei regali ad aver concluso la serata: Come ogni anno i ragazzi si sono sbizzarriti. C’è chi ha ricevuto una passata di pomodoro, chi delle cuffie, chi una maglia da gioco, chi uno spolverino.

Una serata che ormai è parte della tradizione. E la tradizione non è mai banale.

1.371 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Slide

Team Macron

8

Team Ciesse

5

Team Orienta

1

Total 36671 1051166
Today 18 55
This Week 1511 28294
This Month 5900 109297

RISERVATO AI SOCI

Nutrizionista Ilaria Pugliesi: convenzione con i soci ed atleti URC

L’Unione Rugby Capitolina è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di convenzione con la dottoressa Ilaria Pugliesi, che da oltre 20 anni si occupa di nutrizione umana, nutrigenetica, e microbiota. Appassionata a tutto ciò che riguarda alimentazione, benessere, genetica e sport, ha sempre pensato che queste quattro sfere siano interdipendenti. CLICCA QUI per scoprire le offerte che la dottoressa Pugliesi ha in

Leggi tutto…