All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 22 novembre, la venticinquesima Assemblea dei Soci. Quella di quest’anno, oltre a fare un focus sulla passata stagione del Club, sia a livello sportivo sia a livello societario, ha visto anche l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio.
L’assemblea, si è aperta come di consueto con il saluto del Presidente Giorgio Vaccaro, che, dopo aver consegnato, non senza emozione, il Premio Capitolino dell’Anno al Socio Andrea Valiani, si è soffermato sulle novità organizzative e gestionali del Club.
Dopo l’intervento del Presidente i Soci si sono recati alle urne per eleggere Presidente e Consiglio.
A seguire è intervenuto intervenuti il nuovo Director of Rugby Cesare Marrucci, che è entrato nello specifico per quanto riguarda la parte sportiva, spiegando come, nonostante la pandemia abbia frenato le attività sportive, il Club sia riuscito a permettere ai tesserati di proseguire la loro attività sportiva, grazie all’enorme sforzo dei numerosi volontari che hanno dato una mano.
Infine Ceddu ha fatto una panoramica sulla situazione economico-finanziaria del Club, presentando i bilanci Consuntivo per la stagione 2020-2021 e Preventivo per quella 2021-2022, entrambi approvati.
Al termine dell’approvazione dei bilanci, sono stati comunicati gli esiti per le elezioni per il quadriennio 2021 /2025:
Presidente
Giorgio Vaccaro
Consiglieri
Serena Bria
Marco Franzoso
Fabrizio Mione
Marco Pauletti (in quota seniores)
Giulio Rampa (in quota seniores)
Gregorio Rebecchini
Si ringraziano tutti i Soci intervenuti e il Comitato Elettorale per l’attività espletata.
Al termine dell’Assemblea i Soci si sono ritrovati presso l’Hostaria del Campo per cenare assieme e fare due chiacchiere, momento di condivisione tra persone che per un motivo o per un altro non sempre hanno l’opportunità di passare del tempo assieme.
Da parte del Club un sentito grazie ai relatori ed ai presenti.