AMATORI NAPOLI AFRAGOLA vs PRIMA SQUADRA 13-10

27 Gennaio 2020

AMATORI NAPOLI AFRAGOLA vs PRIMA SQUADRA 13-10

A Napoli va in scena un altro match d’alta classifica per la Prima Squadra, ospite dell’Amatori Napoli Afragola, squadra neopromossa che alla sua prima stagione naviga nei quartieri nobili del girone.

La partita è fisica, tesa: già nella partita di andata la squadra partenopea aveva dato prova di grande solidità.

La prima frazione di gioco è equilibrata: i padroni di casa mettono subito in difficoltà i nostri ragazzi, trovando spesso con la mischia chiusa un buon abbrivio, che ha permesso ai 3/4 biancoblu di trovare spazi.

Sono 10 i punti che l’Amatori Napoli Afragola riesce a portare a casa, con i romani che non riescono ad accorciare con delle occasioni al piede, rimanendo a secco.

Nella ripresa i capitolini partono forte: la voglia di accorciare è tanta. L’insistenza viene premiata da due mete: una con Zandri da raggruppato penetrante, e l’altra con Santoro. Entrambe le marcature, però, non vengono trasformate. Il risultato quindi è di parità: stiamo 10-10.

L’incontro rimane equilibrato, entrambe le squadre puntano alla vittoria ed hanno ottime chance per marcare punti. Occasione che viene concretizzata dagli ospiti con un calcio piazzato, che fissa il risultato sul 13-10 finale.

Il punto di Bonus difensivo permette comunque all’Unione Rugby Capitolina di agganciare il Noceto al primo posto.

Appuntamento adesso al 16 Febbraio, quando a Via Flaminia arriverà proprio la compagine emiliana.

Amatori Napoli Afragola – Unione Rugby Capitolina 13-10

Questi i ragazzi scesi in campo oggi:

Romano, Corvisieri, Innocenti, Colitti, Santoro, Mazzi, Crivellone, Montuori, Ragaini, Zandri, Manozzi, Belcastro, Montagna, Rampa, Parlati – A Disposizione: Castelnuovo, Berardi, Ungaro, Trapasso, Vannini, Rosato, Bonini, Maesano

1.224 visite

Utenti in linea

55 utenti In linea