Villa pamphili vs u16e

18 dicembre 2017

IMG_8708-1

Si conclude con una buona prestazione il girone di andata del campionato elite, con i nostri atleti impegnati sul campo del Villa Pamphili. Molto positivo l’atteggiamento dei ragazzi che già dal calcio d’avvio mostrano molta determinazione e voglia di giocare, mettendo sotto pressione la squadra di casa e offrendo buone sequenze di gioco. Commettiamo anche degli errori, come può capitare quando si prova a produrre gioco, ma abbiamo anche voglia di rimediare e adattarci alle situazioni che ci troviamo davanti realizzando così diverse segnature anche di pregevole fattura.
Questa partita ha evidenziato come possiamo essere efficaci se mettiamo le nostre abilità individuali al servizio della squadra e del nostro sistema di gioco. Da questo dovremo ripartire quando inizierà il girone di ritorno con l’entusiasmo, la serenità e la fiducia di essere sulla buona strada per crescere giorno dopo giorno.
Un ringraziamento per l’ospitalità e un in bocca al lupo ai ragazzi del Villa Pamphili, un grazie al signor Paoletti per aver gestito la gara nel migliore dei modi.

BUONE FESTE A TUTTI

286 visite