Under14 le partite di domenica

21 Febbraio 2017

URC Amaranto vs Nea Ostia

A distanza di una settimana, nuovo scontro per la Capitolina Amaranto con i coetanei della Nea Ostia. Stavolta ad avere la meglio sono i Capitolini, ben concentrati ed attenti a conseguire gli obiettivi condivisi prima della partita.
Buona l’attitudine al combattimento, che soprattutto nella fase difensiva ci consente di realizzare placcaggi efficaci ed avanzanti, e di recuperare il pallone in più occasioni, permettendoci così di concretizzare nelle successive manovre offensive.
Ridistribuzione e salita non sempre adeguate evidenziano la necessità di approfondire ancora questi aspetti del gioco, fondamentali per ricreare le giuste condizioni di un buon intervento difensivo.
Grazie all’arbitro per l’ottima gestione della partita e ai ragazzi della Nea Ostia per aver lottato fino alla fine.
Bravi tutti quindi, e dallo staff i complimenti a Simone Gengarelli ed Edoardo Lori per la determinazione messa in campo, soprattutto nelle situazioni di 1vs1.
URC Blu vs FFOO
Ci si aspettava una partita difficile per i ragazzi di via Flaminia, e così è stato. I nostri avversari, le Fiamme Oro, hanno dimostrato sin da subito di avere la giusta attitudine al combattimento, aspetto che a noi è mancato completamente per i primi 15 minuti. Il risultato finale, 5-64, è pesante ma quanto mai giusto, e mette in risalto le nostre lacune, specialmente dal punto di vista difensivo.

Un ringraziamento sentito all’arbitro per la buona conduzione del match ed ai ragazzi delle Fiamme, per la qualità e lo spirito con i quali scendono ogni volta in campo.

Per finire i complimenti dello staff vanno a Rocco De Mauro, che si è messo in luce con un’ottima prestazione.
679 visite

Utenti in linea

15 utenti In linea