Under 8, una domenica.. Fiammante

3 Febbraio 2019

Dopo una settimana piovosa, che ha visto annullata la tappa di Vermicino per inagibilità del campo. I nostri miniurchini si sono ritrovati con tutti sul campo della Polizia di Stato a Ponte Galeria.

Se dicono che “il sole bacia i belli”, i nostri Under 8 sono fantastici visto lo splendido tempo che c’è stato oggi, domenica 3 Febbraio (a parte per la prima partita). Dopo un avvio un po’ a rilento causato da una ruota bucata alla macchina degli allenatori/dirigenti, i nostri ragazzi hanno iniziato a giocare e divertirsi con la palla ovale sul bellissimo campo delle Fiamme Oro.

Le tre squadre urchine divise in due gironi si sono ritrovate ad affrontare gli amici del Fiumicino, Viterbo ed, ovviamente, i padroni di casa.

Ottima la performance di tutti i nostri ragazzi che, a causa le numerose assenze per malattia, si sono ritrovati a giocare tutte le partite senza cambi. Nessuno si è tirato indietro e col sorriso tutti hanno affrontato egregiamente la stanchezza delle 4 partite giocate. In fase offensiva ottimi l’avanzamento ed il sostegno, molti sono stati i placcaggi ben eseguiti dai mini atleti. In conclusione, si vedono ottimi progressi da parte di tutti.

Un ringraziamento speciale ai dirigenti che ci aiutano nella gestione delle trasferte e alle Fiamme Oro per l’ottima organizzazione del torneo e la buonissima lasagna del terzo tempo!!

Rebecca Lera  

500 visite

Utenti in linea

31 utenti In linea