Under 18R vs Paganica

27 Marzo 2017

Sfuma la possibilità della Under 18 Regionale di smuovere la classifica. Contro Paganica, più in alto dei capitolini di una manciata di punti, non c’è stata la prestazione che in altre occasioni hanno permesso ai ragazzi di uscire in qualche modo soddisfatti nonostante il risultato avverso.

Prestazione orgogliosa e stoica quella degli abruzzesi, arrivati a Roma in quindici contati con un ragazzo rimasto in campo nonostante un infortunio alla spalla occorso a metà del primo tempo (se fosse uscito la sua squadra avrebbe perso a tavolino), che giocando in maniera semplice e sfruttando al meglio gli errori urchini sono riusciti complessivamente a segnare cinque marcature contro le tre da parte dei romani, mai veramente in partita nonostante il risultato in bilico fino alla fine.

È tempo di rimboccarsi le maniche, manca un solo incontro al termine della stagione regolare per poi accedere alla seconda parte del campionato. Ed essere presenti al campo e mettersi al lavoro è l’unica cosa che ci permetterà di riprenderci!

879 visite

Utenti in linea

37 utenti In linea