Under 12 seconda uscita

10 ottobre 2017
FacebookTwitter
IMG-20171010-WA0020Seconda uscita per la u.12 capitolina, la prima per i 2006 e due squadre miste per una bella giornata viterbese baciata dal sole.

Due squadre equilibrate tra “piccoli” e “grandi” ma, in evidenza, due squadre con tutti legati a tutti, una caratteristica evidente che sarà un’arma in più in questo anno insieme.

Due gironi, uno da tre con Capitolina amaranto, Primavera e Rieti, e uno da quattro con Capitolina bianca, Viterbo, Civitacastellana e Flaminia.

Inizio molto promettente per entrambe le squadre con una buona continuità offensiva caratterizzata da diverse mete segnate, non altrettanto all’altezza l’aspetto difensivo (su cui abbiamo iniziato a lavorare solo la scorsa settimana) dove siamo stati abbastanza lacunosi e non determinati al punto giusto.

Le partite hanno avuto, quindi, un’alternanza di lampi positivi e negativi che, se possono soddisfarci sotto l’aspetto del mero risultato, viceversa ci fanno pensare ad una dieta stretta a pane e difesa per il prossimo periodo.

Un affettuoso benvenuto ai “nuovi” Mattia e Jacopo, per la prima volta oggi in maglia capitolina.

Grazie agli amici viterbesi per la consueta ospitalità.

Alla prossima!

FacebookTwitter
76 visite

Ultimi Post