UNDER 12 A RIETI

24 Maggio 2017

Domenica ancora una volta a Rieti per le nostre due squadre u.12 per un quadrangolare con i padroni di casa e Terni, questi ultimi una novità.
Inizio in famiglia per una partita equilibrata che ha messo in evidenza una ricerca del ritmo attraverso la continuità diretta. Buone sequenze di gioco e attenzione nella fase difensiva per i primi venti minuti di questa giornata.
Scaldati i motori, le due squadre hanno incontrato rispettivamente Rieti e Terni. La Capitolina 1 con Rieti ha disputato una partita dove la maggior velocità e l’uso dello spazio largo ci ha dato ottimi risultati. Con Terni, la 2, si è fatta sorprendere dalla maggior motivazione dei rossoverdi che hanno prevalso meritatamente.
Ad avversari invertiti, molto meglio la 2 con Rieti con un gioco veloce e convincente, a sprazzi la 1 con Terni in un incontro che ci ha visto sbagliare più del dovuto in difesa soprattutto nelle fasi in cui abbiamo abusato del gioco al piede, solamente per il gusto di regalarlo agli avversari.
La mattinata è passata comunque in modo divertente e piacevole e il terzo tempo, come sempre invitante, ha chiuso la giornata.

495 visite

Utenti in linea

5 utenti In linea