Under 10 Fiumicino

7 maggio 2018
Un cielo da cartolina ci accoglie a Fiumicino con all’orizzonte gli aerei appena decollati dal vicino aeroporto.
Appena arrivati ci comunicano che ci sarà un minuto di silenzio per la “nostra Rebecca”. Ed è così che comincia il torneo con tutti i bambini uniti in un unico cerchio a ricordare la ragazza fatalmente scomparsa.
Inizia il torneo giocato al quale  partecipano dieci squadre suddivise in due gironi, la nostra gioca la prima partita con il Fiumicino. Una partita molto intensa, dove però la superiorità fisica aiuta i padroni di casa. La seconda si gioca con l’Aprilia, ma i nostri ragazzi non riescono a ripetere la precedente prestazione anche per la bravura degli avversari. Le due partite seguenti (Arvalia e Arlecchini), al contrario, sono giocate con la giusta determinazione ed anche se con risultati opposti sono sicuramente prestazioni positive.
Finito il girone giochiamo la semifinale con l’Appia e la finale con l’Amatori Napoli. Entrambe le partite sono state giocate ad alto ritmo e con continui cambiamenti di fronte ed anche se perse di misura i ragazzi si sono divertiti a giocarle e questo è quello che più importa!!!
Grazie al Fiumicino per l’ottima organizzazione e per il terzo tempo che ha regalato un inedito Happy Meal che ha reso ancora più felici i bambini affamati per le fatiche  sostenute!!!
Grazie ragazzi e sempre forza Capitolina!!!

 

61 visite