Under 10: 44 Capitolini in fila per sei col resto di due

4 Febbraio 2019

Quattro squadre per 44 ragazzi schierati in campo oggi al raggruppamento all’ l’impianto delle Fiamme Oro che ringraziamo per la splendida ospitalità. Focus di giornata l’attacco, nello specifico il comportamento del portatore, ormai quasi sempre avanzante, e del primo sostegno che riesce a tenere viva la continuità del gioco. Direi più che rispettato!

I miglioramenti di ognuno dei ragazzi è evidente e noi allenatori non possiamo che esserne contenti. Nonostante il focus fosse sull’attacco, merita una menzione di merito la difesa asfissiante dei nostri che, nonostante alcune lacune sul placcaggio, compensano con l’avanzamento e la voglia di aggredire l’avversario. Avversarie di giornata le Fiamme Oro, che schierano ben tre squadre, Fiumicino con due squadre, e Viterbo.

I nostri complimenti vanno a tutti quanti, in particolare ai 3 ragazzi del Polo in Sabina, che per la prima volta dall’inizio dell’anno hanno partecipato con noi al raggruppamento, nella speranza di vederli più spesso giocare con noi! Grazie, come al solito, alla disponibilità e al tifo caldo e corretto dei nostri genitori!

Lo Staff

880 visite

Utenti in linea

39 utenti In linea