U18R: Primavera vs Capitolina

13 Marzo 2017

Domenica soleggiata quella che accoglie i ragazzi della Under 18 Regionale, che presso gli impianti sportivi del C.P.O. Giulio Onesti si preparano ad affrontare i pari età della Primavera Rugby, che stanno giocando un girone di ritorno in maniera esemplare, uscendo vittoriosi addirittura in casa della capolista Viterbo.

La partita inizia con i capitolini vogliosi di mettersi in mostra, cercando spesso la sfida individuale e vincendola, riuscendo a mantenere il possesso in molte occasioni, arrivando anche vicini alla marcatura, ma qualche errore di troppo ci impedisce la gioia della meta. La compagine avversaria, al pari dei giovani urchini gioca senza timori reverenziali, arrivando numerose volte dentro i 22 bluamaranto e riuscendo a marcare la meta in un paio di occasioni.

Il secondo tempo vede i padroni di casa entrare con determinazione in campo, mandando in confusione i nostri e riuscendo ad andare in meta per tre volte. Ripresi dallo shock la squadra urchina ritorna a provare a giocare come nel primo tempo, stanzandosi per buona parte del tempo nella metà campo avversaria riuscendo solo nel finale (purtroppo) a segnare la meritata meta.

Rendersi conto dei propri mezzi e delle proprie capacità è il primo passo per la crescita personale di ognuno di noi. Le qualità ci sono, manca solo la consapevolezza!

665 visite

Utenti in linea

61 utenti In linea