U16r vs colleferro

22 febbraio 2018
La terza ed ultima partita del girone di andata ci mette davanti ad una squadra dalla notevole prestanza fisica, il Colleferro.
Sin dai primi minuti dimostriamo poca attitudine al combattimento ed una chiara difficoltà nel distribuirci correttamente in difesa, lasciando agli avversari molti spazi dove attaccare, soprattutto all’esterno.
Nelle occasioni in cui recuperiamo il possesso, spesso vicino alla nostra linea di meta, scegliamo di giocare alla mano, ma, anche a causa della pioggia, facciamo errori che restituiscono palla ai nostri avversari.
La prima frazione termina con un passivo di tre mete a zero nei confronti dei nostri avversari.
Nel secondo tempo, in fase di non possesso, miglioriamo notevolmente la nostra attitudine all’intervento difensivo e la velocità nell’occupare il campo, chiudendo gli spazi che avevamo lasciato liberi nella prima frazione.
In attacco cominciamo anche a produrre gioco, trovando efficacia con i nostri portatori; segnamo, dunque, una meta di ottima fattura.
La partita termina 22 a 7 per i nostri avversari ai quali vanno le nostre più assolute congratulazioni.
Complimenti anche ai nostri ragazzi, meritevoli di aver dato tutto; ci auguriamo che lo stesso impegno del secondo tempo possa risultare tale negli allenamenti della settimana.

 

206 visite