U16E vs Frascati

10 aprile 2017
FacebookTwitter

Penultima partita del girone di ritorno e, sul campo dell’Unione, l’under 16 affronta il Frascati Rugby Club. Le aspettative sono alte, visti i tanti match “infuocati” giocati tra le due squadre nel corso delle ultime stagioni, ma rispettate solo in parte. La gara è molto spezzettata e ricca di errori da una parte e dall’altra, frutto di qualche imprecisione dovuta anche a delle buone difese e dal primo grande caldo della stagione incrementato dall’orario e dal campo sintetico. Il primo tempo si chiude sul 5-0 in nostro favore lasciando gran parte delle segnature nella seconda frazione di gioco dove, finalmente, decidiamo di attaccare sugli spazi e non sul muro difensivo realizzando le mete che ci danno il punto di bonus.

Sicuramente c’è molto da lavorare in vista degli impegni futuri, ma l’atteggiamento dei ragazzi è stato davvero positivo e questo è un ottimo punto da cui partire. Un applauso particolare a Leon, Luca e Filippo per la prestazione davvero qualitativa.

Un ringraziamento al signor Glavan per l’arbitraggio e i nostri complimenti ai ragazzi del Frascati per la correttezza e il gioco espresso.

Ci vediamo al campo!!!

Emanuele

FacebookTwitter
207 visite