U16E vs Afragola

28 Novembre 2016

img_3643

Sul campo di via Flaminia, in una bella giornata di sole, i capitolini ospitano i pari età del  Rugby Afragola sotto la direzione del signor Meo che ha ottimamente diretto il match. I ragazzi in maglia blu-amaranto partono subito con il piede sull’acceleratore varcando diverse volte l’area di meta avversaria già nel primo tempo. Nonostante il risultato sia acquisito manteniamo alta l’attenzione anche nella seconda frazione di gioco, proponendo un buon ritmo con diverse azioni ben giocate davanti e oltre la difesa grazie al movimento dei giocatori senza palla che offrono varie opzioni al portatore. Da migliorare ancora nella precisione di alcuni gesti tecnici che ci impediscono di finalizzare al meglio buone sequenze di gioco.

Nel complesso una prestazione positiva in preparazione delle prossime partite prima della sosta natalizia, entrambi in trasferta, che si preannunciano davvero molto impegnative. Per questo avremo bisogno del massimo impegno da parte di tutto il gruppo.

Complimenti ai ragazzi di Afragola per l’impegno messo in campo e ai genitori capitolini che con enorme disponibilità hanno “gestito” il terzo tempo.

Infine un grande in bocca al lupo ad un atleta capitolina che in questo momento non sta attraversando un buon momento…

FORZA GUIDO!!!

979 visite

Utenti in linea

47 utenti In linea