Seniores Femminile vs Puma Bisenzio 71-0

13 Gennaio 2019
URC F vs Puma Bisenzio 2019

La prima partita del 2019 coincide con l’inizio del girone di ritorno per la Seniores Femminile (in partnership con il Frascati Rugby Club). Avversario di turno la compagine toscana de Le Puma Bisenzio, che occupa la sesta posizione in classifica.
Match che non comincia nel migliore dei modi: i numerosi gli errori di handling non ci permettono di avere un possesso di qualità. Inoltre una difesa non sempre aggressiva non permette alle romane di recuperare spesso il pallone. 

Col passare del tempo il gioco migliora. Quando l’ovale rimane nelle nostre mani, la qualità Capitolina si vede: i numerosi break presi non sempre si trasformano immediatamente in meta, ma la presenza di sostegni vicini permettono di mantenere il possesso e di giocare velocemente, cosa che ci consente di andare a segno in numerose occasioni.

L’ampio divario non rende giustizia alle avversarie, che hanno messo in difficoltà le romane in mischia chiusa e nel gioco vicino al punto d’incontro. A loro vanno i nostri complimenti.

Domenica prossima si bissa tra le mura amiche: a Via Flaminia arriverà l’Amatori Torre del Greco!

Unione Rugby Capitolina – Le Puma Bisenzio 71-0

Queste le ragazze scese in campo oggi:

Mancini, Lera, Capomaggi, Gizzi (cap), De Angelis, Mariani, Corbucci, Triolo, Manfredi, Pietrini, Pilozzi, Cacciotti, Belleggia, Di Gangi, Nobile. A Disposizione: Giannuzzi, Pizziconi, Ragno, Fiorenza, Baldari, Trinca, Rondinelli, Fiorucci

Alessandro Martire

384 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina66
Amatori Catania61
I Cavalieri Prato Sesto56
Rugby Perugia48
Pesaro Rugby47
Alghero Rugby44
U.R. L'Aquila40
I Medicei38
Primavera Rugby37
Rugby Benevento19
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina80
CUS Ferrara Rugby62
Rugby Bologna 192853
Rugby Belve Neroverdi49
Donne Etrusche Rugby40
I Puma Bisenzio Rugby24
Montevirginio Mini Rugby16
Am. Torre del Greco 11
CUS Pisa Rugby2

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 82051 776344
Today 5 8
This Week 943 7474
This Month 5800 65185