Seniores Femminile vs Am. Torre del Greco 54-0

20 Gennaio 2019

La terza partita della lunga giornata di Rugby di Via Flaminia 867 vede affrontarsi la Seniores Femminile (in partnership con il Frascati Rugby Club) e l’Amatori Torre del Greco.

Il match inizia con molti errori da parte delle romane, sia di handling che di comprensione di ciò che accade di fronte. Complice anche un avversario che non molla di un centimetro, presente in difesa e propositivo in attacco.

Un primo tempo tirato quindi: le tre mete segnate sono ingenerose per le ospiti. La nota positiva riguarda la difesa, aggressiva e vogliosa di prendere l’avversario nel suo campo.

La ripresa inizia con maggiore determinazione: in pochi minuti arrivano due mete romane, che sembrano aver ritrovato il focus della partita. Una migliore qualità come portatori, unita ad una precisione più alta dei sostegni ha permesso alle romane di giocare in maniera più fluida e veloce rispetto alla prima frazione di gioco, portando il numero di mete totali a nove.

Complimenti vivissimi alle avversarie per la prestazione!

Unione Rugby Capitolina – Amatori Torre del Greco 54-0

Queste le ragazze scese in campo:

Mancini, Trinca, Baldari, Gizzi (cap), Fiorucci, Corbucci, Rondinelli, Triolo, Fiorenza, Pietrini, Manfredi, Cacciotti, Ragno, Pizziconi, Di Gangi. A disposizione: Giannuzzi, Di Gangi, Belleggia, Giovannetti, Lera, Comazzi

Alessandro Martire

350 visite

Serie A – 28 Aprile, 15.30

Unione Rugby L'Aquila
Unione Rugby L'Aquila
AWAY
Prima Squadra
Prima Squadra

Serie A Femminile – 28 Aprile, 12.30

Seniores Femminile
Seniores Femminile
HOME
CUS Ferrara
CUS Ferrara

Serie B – 28 Aprile, 15.00

Cadetta
Cadetta
HOME
Arechi Salerno
Arechi Salerno

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Riservato ai Soci

Total 79479 728408
Today 33 87
This Week 1945 15516
This Month 7696 65304