Seniores Femminile @ Amatori Torre del Greco 51-0

15 Ottobre 2018

URC vs TdGUn clima sereno e primaverile accoglie le ragazze della Squadra Seniores, in partnership col Frascati Rugby Club, a Torre del Greco dopo un turbolento viaggio alla ricerca dello stadio dell’Amatori.

Il campo in condizioni non ottimali, unito all’arrivo in ritardo non ha permesso alle capitoline di affrontare con la giusta calma e serenità il match. Nonostante una netta superiorità nelle fasi di conquista ed una schiacciante supremazia territoriale, la fretta di dover segnare a tutti i costi, unita ad uno stoico combattimento delle avversarie non ha reso le romane lucide in molti momenti del match.

La maggior prestanza fisica, unita ad una sicuramente un’alta voglia di imporsi sulle ragazze allenate da Salvatore Lucia (a volte tramutatasi in foga) ha permesso alle nostre di segnare numerose mete. Nel momento in cui l’attenzione si è innalzata le padrone di casa hanno avuto un’enorme difficoltà a tenere il passo delle capitoline, permettendo a queste ultime di arrivare ad otto marcature finali.

La strada è quella giusta, il desiderio di fare bene pure. Dobbiamo solo incanalare il tutto verso la miglior prestazione possibile. 

Brave, avanti così!

Amatori Torre del Greco – Unione Rugby Capitolina 0-51

Le ragazze scese in campo:

Mariani, Albanese, Trinca, Gizzi (cap), Giovannetti, Capomaggi, Rondinelli, Triolo, Lauretti, Pietrini, Cacciotti, Duca, Nobile, Di Gangi, Carini. A disposizione: Belleggia, Ragno, Pilozzi, Silvi, Corbucci, De Angelis, Fiorucci, Lera

1.368 visite

Utenti in linea

51 utenti In linea