Seniores, annunciato il nuovo capitano Giulio Rampa

28 luglio 2017
FacebookTwitter

20170727_220011In concomitanza con il saluto di Filippo De Michelis, nella giornata di ieri giovedì 27 luglio, al Presidente Giorgio Vaccaro è spettato l’onore di affidare i nuovi gradi di capitano a Giulio Rampa.

Giulio Rampa classe 1990, ha vestito per la prima volta la maglia Blu-Amaranto della Capitolina a 10 anni. Ha vestito la maglia azzurra a livello giovanile nelle categorie U. 18, U.19, U.20 ed è stato protagonista negli anni di tanti dei successi ottenuti dal club sia a livello giovanile che seniores (campione d’Italia U.17 stagione 2006/07, campione d’Italia U. 19 stagione 2007/08, campione d’Italia Serie A stagione 2012/13).

Il commento di Andrea Cococcetta: “Giulio ha tutte le caratteristiche del modello di Capitano della Capitolina. Senso di appartenenza al Club, disponibilità al lavoro, determinazione necessaria al raggiungimento dei target, leadership esercitata attraverso il continuo esempio positivo sul campo e fuori dal campo. I veterani del gruppo nutrono profonda stima nei suoi confronti e sarà per i più giovani un sicuro punto di riferimento“.

Il primo a congratularsi con lui è stato proprio Filippo De Michelis. Una serata, quella trascorsa dai giocatori ieri al club, che ha lasciato in tutti i presenti un bagaglio di forti emozioni.

A Giulio vanno i complimenti di tutto il club ed un augurio di buon lavoro.

Per la cronaca Giulio Rampa sarà il tredicesimo capitano del 1°XV dalla sua costituzione.

FacebookTwitter
501 visite