Polo Capitolino in Sabina – Un’annata piena

17 Agosto 2018

Polo Capitolino in Sabina - Un'annata pienaSi è appena conclusa la terza stagione del Polo Capitolino in Sabina. Nonostante la distanza e alcune difficoltà dovute alla disponibilità dei campi, il progetto vede sempre più ragazzi coinvolti ed integrati nelle file bluamaranto. 

Un’annata piena, fatta di allenamenti condivisi, raggruppamenti, tornei con pernotto e non, ma soprattutto di feste, di merende e terzi tempi. Una stagione in cui ognuno dei ragazzi è stato chiamato a dimostrare il proprio impegno sul campo attraverso continui confronti e nessuno si è risparmiato. Al termine della stagione abbiamo trovato ragazzi cresciuti e più maturi sia dal punto di vista personale che sportivo; grazie all’impegno dei genitori e degli Staff di categoria si respira finalmente un’aria di famiglia ed è sempre maggiore l’integrazione sul campo tra ragazzi che durante la settimana per problemi logistici hanno difficoltà ad incontrarsi. 

Ora aspettiamo con trepidazione Settembre, per cominciare ancora più carichi, dopo il meritato riposo estivo. Ripartiremo dai campi di Stimigliano e Frasso Sabino con le consuete merende inaugurali a cui siete tutti invitati!

Damiano Giorgini

1.361 visite

Utenti in linea

12 utenti In linea