Parma vs U16

8 maggio 2017
FacebookTwitter

Semifinale di andata del campionato elite per la nostra under 16 che, presso gli impianti di Moletolo, affronta l’Amatori Rugby Parma.  La gara è accompagnata da una pioggia incessante che condiziona in parte il gioco delle squadre e che rende difficoltosa la gestione del pallone e, a volte, degli appoggi. Nonostante questo tutti i giocatori in campo sono pronti a darsi battaglia a viso aperto  offrendo così,  al pubblico presente, una partita ricca di agonismo con diverse buone sequenze ed un’intensità davvero notevole. I capitolini giocano gran parte del match in difesa a causa della poca conquista efficace, alternando interventi davvero qualitativi nell’ 1 contro 1 ad errori negli spazi allargati. Nella fase offensiva non riusciamo sempre a garantire un sostegno immediato per dare continuità al buon lavoro del portatore, commettendo alcune imprecisioni per la troppa fretta di utilizzare il pallone reso scivoloso dalla pioggia o commettendo falli per la foga agonistica. Il risultato finale lascia comunque tutto ancora in ballo aspettando la gara di ritorno di domenica prossima presso il campo dell’Unione.

Ai ragazzi e allo staff dell’Amatori Parma vanno i nostri complimenti per l’ottima partita giocata insieme ai nostri ringraziamenti per l’ospitalità ed il terzo tempo. Un grazie al signor Vedovelli e ai suoi collaboratori per la direzione di gara.

Agli urchini i complimenti per aver affrontato con determinazione e coraggio una gara difficile come quella di ieri, con l’obiettivo di lavorare al meglio questa settimana per alzare ancora la prestazione nel match di ritorno consapevoli che non sarà semplice ma che INSIEME ce la possiamo fare.

ALE’ UNIONE

FacebookTwitter
567 visite