L’Under 10 Tra Rieti e i campi della Primavera

3 Dicembre 2018
Tre squadre capitoline in questa prima domenica di dicembre, una a Rieti e due sul campo della Primavera.
A Rieti sei squadre in due gironi da tre per tre partite da diciotto minuti ciascuna, un tempo abbastanza lungo per testare concentrazione e tenuta della squadra.
Nelle prime due partite, giochiamo a spron battuto con Lazio e Viterbo, dove difesa attenta ed un ottimo sostegno nei punti di incontro sono le caratteristiche dominanti. Nella terza partita, con i Molossi, iniziamo bene e mettiamo le basi per una buona prestazione ma difettiamo di concentrazione nella seconda metà della partita subendo qualche meta di troppo. Nel complesso, comunque, un buon test che ha soddisfatto e divertito i dieci capitolini.

A Roma, sotto uno splendido sole, è andato in scena l’altro raggruppamento under 10. I nostri ragazzi, divisi in due squadre, rossa e blu, si sono distinti per l’impegno profuso, anche se l’obiettivo lavorato durante la settimana è stato un po’ perso di vista. Sicuramente soddisfatti del sorriso e della voglia dei ragazzi, siamo consapevoli che bisogna ancora lavorare tanto, obiettivo che deve essere uno stimolo per alzare la qualità degli allenamenti. Grazie alla Primavera per l’ottima organizzazione e ai genitori per la massiccia presenza.

Questi i protagonisti della giornata:
A Rieti:
Cristaldi, Drago,  Esposito, Fabrizi, La Grotteria, Moretti, Murati, Petroni, Ruggeri, Villapizzi.
A Roma:
Albonetti, Ancellotti, Cattani, Colella, Ferraresi, Foschi, Galli, Marques, Perrella, Romanazzi, Sacchet, Spalloni,
Canoci, Cardellicchio, Di Bella, Fioravanti, Lepri, Perotti, Pilerci, Spitella, Ventura.
470 visite

Utenti in linea

4 utenti In linea