Legio Invicta vs Under 18: 24-25

4 Marzo 2019
url vs legio 2018

Ottima prestazione dei juniores capitolini, ospiti della Legio Invicta presso la Caserma Gelsomini, nello scontro al vertice della classifica. La parte mentale è stato sicuramente l’aspetto più positivo messo in campo dai ragazzi, capaci di affrontare una partita molto complicata e in condizioni “di difficoltà” con una tranquillità e maturità che, nei momenti chiave del match, hanno fatto la differenza. Sicuramente c’è ancora molto da migliorare, sia tatticamente che nella gestione strategica della gara, ma la disponibilità dei giocatori in campo è stata encomiabile e quella che si è vista lottare per 70 minuti è stata una VERA SQUADRA.

Il risultato finale è stata veramente la “ciliegina sulla torta” a fronte di una prestazione di qualità, sia a livello individuale che collettivo. I complimenti vanno a tutti i ragazzi scesi in campo, così come a quelli non convocati ma che, con la loro presenza agli allenamenti durante la settimana, hanno mostrato attaccamento al gruppo e ci hanno permesso di raggiungere questo risultato.

Ora restano le ultime 3 partite del girone che dovremo affrontare al meglio delle nostre possibilità.

Complimenti ai ragazzi della Legio che hanno combattuto fino al fischio finale, in un capovolgimento continuo di risultato, meritevoli quanto i nostri di portare a casa il risultato. Grazie alla società per la cortesia e disponibilità mostrata e per l’ottimo e abbondante terzo tempo. Un ringraziamento anche al signor Ventura per la direzione di gara.

Avanti così ragazzi !!!

Emanuele Lo Greco.

626 visite

Utenti in linea

33 utenti In linea