IV Edizione della coppa Rotary & Rugby

20 Settembre 2016

26740229993_ec7dcd3a2c_kUrc vs Roma Legio Invicta 31-12

E’ ormai diventato un appuntamento fisso per il nostro club la partecipazione al trofeo Rotary&Rugby organizzata, con il patrocinio dal Rotary Roma Nord Distretto 2080, per sostenere la Lega del filo d’oro associazione che da oltre 50 anni assiste bambini sordo ciechi o con altre anomalie psicofisiche molto gravi, e la campagna End Polio Now, sostenuta dal Rotary International e che ha come obiettivo lo sradicamento della polio, o paralisi infantile, nel mondo.

Avversari sul campo nella IV edizione l’Unione Rugby Capitolina e la Roma Legio Invicta.

Fin dai primi minuti di gioco i ragazzi di Roma nord sono concentrati sul ricercare la loro migliore prestazione attraverso una grossa disponibilità al movimento sia offensivo che difensivo.

Nonostante una condizione fisica in evoluzione i capitolini producono svariate occasioni da meta che ci portano alla marcatura di diverse mete.

La qualità individuale e di gioco della franchigia u18 romana mette in difficoltà i ragazzi di via Flaminia che concedono ben due marcature.

Con gli ultimi cambi a disposizione i capitolini ritrovano la brillantezza e lo smalto di inizio gara e cristallizzano il punteggio definitivo sul 31-12.

Premio di Man of the match per Sebastien Zaridze autore di un’ottima prestazione individuale.

Tanti gli spunti di riflessione a disposizione dello staff per valutare la prestazione odierna e programmare le prossime settimane di allenamento.

Il prossimo fine settimana la squadra sarà impegnata in un’attività di outdoor di due giorni nella provincia di Terni con la finalità di migliorare la coesione e lo spirito di squadra.

1.475 visite

Utenti in linea

37 utenti In linea