Under 18 vs Cus Catania 41-10

25 Febbraio 2019
14-18 Consegna maglie

Una domenica che inizia in modo speciale per i nostri ragazzi della 18 che ieri, con enorme piacere, hanno ricevuto le maglie direttamente dalle mani dei loro compagni dell’Under 14. Qualche faccia imbarazzata ha fatto da cornice ad un momento importante e significativo per il Club, tra presente e futuro.

Parlando della partita, che ci ha visto affrontare i ragazzi del Cus Catania, la prestazione offerta dai nostri atleti è stata sicuramente qualitativa per intensità e disponibilità al gioco. Soprattutto in fase offensiva costruiamo ottime sequenze, grazie al movimento generale e alla qualità del portatore che riesce spesso ad andare oltre e giocare continuità dirette per i sostegni presenti. In fase difensiva siamo efficaci nell’ 1 vs 1, ma dobbiamo ancora aumentare la velocità di salita nel campo, per andare ad attaccare il portatore avversario.

Bene anche le fasi di conquista, che ci hanno permesso di avere palloni di qualità da utilizzare sullo spazio.

Tutto questo è frutto del buon lavoro svolto in allenamento nelle ultime settimane, quindi non ci resta che mantenere alta la concentrazione e la disponibilità al campo.

Complimenti ai ragazzi e allo staff del Cus Catania, peccato non aver potuto stare insieme al terzo tempo. Grazie al signor Masini per la direzione di gara. 

Emanuele Lo Greco

700 visite

Utenti in linea

24 utenti In linea