Cambia il Responsabile di Sito e Social Network

3 Settembre 2018

Cari Urchini,

dopo tanti anni, la prossima stagione sportiva non mi vedrà più responsabile del sito e dei social networks. Passo il testimone, ricevuto dal past President Claudio Tinari nel lontano 2011, ad Ivan Martire, sicuramente più bravo del sottoscritto ad interagire con le nuove forme di comunicazione: il tempo passa per tutti!!

Curiosando sul nuovo e vecchio sito, quest’ultimo è ancora in linea con le sue 512 pagine di notizie da ottobre 2007 ad ottobre 2015, rivedo d’avanti a me una parte della mia vita con tanti momenti di gioia, dalla promozione in Eccellenza, agli scudetti giovanili, le tante domeniche con le squadre, le giornate capitoline, la festa del ventennale, la consegna delle cravatte, la crescita dei propri figli, le finali non vinte, gli allenamenti con gli old ed alcuni più tristi come il saluto ad alcuni Soci che ci hanno lasciato.

Una esplosione di emozioni che mi è difficile da esprimere, soprattutto per chi non è mai stato del mestiere. Il mio impegno con la Capitolina non finisce qua. Sarò occupato in un campo a me più vicino professionalmente.

Al termine di questa avventura vorrei esprimere la mia profonda riconoscenza per il loro aiuto e supporto, a chi, in tutti questi anni, mi ha inviato foto, notizie, risultati, articoli, (un grazie anche ai ghost writers).  Un ringraziamento particolare ad Idel che più volte è dovuto intervenire per sistemare i miei errori informatici, un grazie a Claudio Tinari per l’ispirazione dei “pesci di aprile”, dall’acquisto dei giocatori pumita fino all’esproprio del campo.

Devo ringraziare i Presidenti e i Consiglieri che si sono succeduti nel tempo per avere dato fiducia al sottoscritto.

Infine, non so come ringraziare la mia amata moglie per la sua pazienza dimostrata in attesa che io completassi la pubblicazione delle notizie sul sito.

 

Carlo Diana

933 visite

Utenti in linea

62 utenti In linea