Benevento vs u16e

5 dicembre 2017

IMG_8465

La settima giornata di campionato vede la nostra squadra impegnata sul campo di Benevento, in una gara anticipata al sabato. Il viaggio in pullman scorre tranquillo insieme ai ragazzi dell’under 18, anche loro a sfidare i pari età sanniti. L’attivazione è accompagnata da una leggera pioggia, ma soprattutto da una buona concentrazione da parte dei ragazzi che mostrano infatti una grande determinazione e voglia sin dal calcio d’inizio. Ottima la prova difensiva offerta dai capitolini che mettono a frutto quanto di buono lavorato in settimana, con una salita aggressiva e interventi di qualità che più volte permettono il recupero del pallone. Ancora da migliorare l’aspetto offensivo dove, la poca gestione della profondità, non ci permette di utilizzare al meglio il pallone reso anche scivoloso dalla pioggia e di attaccare gli spazi liberi creati. Su questo aspetto ci concentreremo nelle prossime settimane di allenamenti.
Nel complesso una prestazione positiva conclusa con delle divertentissime sfide di karaoke in pullman con la nostra under 18….palesemente vinta dalla 16!!!

Un ringraziamento va alla società beneventana per l’ospitalità offerta e il nostro in bocca al lupo ai loro ragazzi, sempre combattivi durante tutta la gara. Grazie al direttore di gara sig.ra Pacifico per essere stata sempre disponibile al confronto con gli atleti in campo.

FORZA CAPITOLINI…al lavoro per le 2 sfide prima della sosta natalizia.

128 visite