Avvicendamento nel Consiglio Direttivo

2 ottobre 2018

Alla luce del nuovo impegno che il consigliere Giulio Toniolatti ha accettato (Responsabile Sviluppo Seniores), il Club annuncia che accetta le dimissioni presentate dallo stesso.
Giulio rappresenta il percorso che ad ogni nostro atleta auguriamo. Formazione, sviluppo e “give back” per ridare ciò che si ha avuto. A lui il nostro più sincero in bocca al lupo nel nuovo ruolo.
Alla luce di queste dimissioni, il Consiglio, come da regolamento, coopta il socio Pier Giorgio Cempella, in quanto primo tra i non eletti nelle ultime elezioni.
Anche a Piergiorgio, già  consigliere nel precedente mandato, che con pieno spirito di servizio non ha mai smesso di occuparsi di Capitolina nelle materie tax e finance, un sincero in bocca al lupo.

Queste le Parole di Giulio per comunicare le sue dimissioni:

Tornare a Casa è stato molto particolare, chi mi ha incontrato nei primi mesi di due anni fa, ha potuto vedere l’emozione nei miei occhi.
Come quando si ritorna in un posto che si conosce molto bene, ho sentito il bisogno di dare qualcosa al Club che mi ha dato tanto. L’ho fatto prima come allenatore, dopodiché candidandomi come Consigliere.
Ho ricevuto un bellissimo feedback dalla gran parte dei Soci, che mi ha scelto come consigliere per il quadriennio in corso, e non posso che ringraziarvi veramente di cuore per la vostra fiducia.
Una bellissima esperienza, molto impegnativa: Sapevo del grande lavoro necessario per la crescita della Capitolina. Ma non pensavo che ci fosse così tanto da fare, sempre sotto traccia, sempre con grande spirito di sacrificio, di appartenenza. Ma è  questo che alla fine ci fa amare il nostro Club.
Vivere dentro le sue dinamiche, con le sue giornate felici e quelle difficili, affrontando nuove sfide e cercando di risolvere i bisogni del nostro complesso mondo ogni giorno mi ha fatto capire quanto il lavoro (volontario) del Consigliere sia tutt’altro che una passeggiata.
Mi è stato proposto di prendere una nuova carica, quella di Responsabile dello Sviluppo Seniores, una sorta di Direttore Sportivo solamente dei “grandi”, lasciando al nostro Marco Iscaro tutto il settore Mini Rugby.
“Bella sfida, ci sto” Mi sono detto.
Per questo vorrei comunicarvi che dovrò lasciare “formalmente” la carica di consigliere, per la quale ho presentato le mie dimissioni per intraprendere questa nuova avventura.
Forza Capitolina! Il Club ha bisogno di ognuno di voi, ricordatevelo, la porta qui da noi è sempre aperta.
Sono sicuro che con l’impegno di tutti Casa nostra potrà crescere ancora di più.

Un saluto a tutti, Giulio

1.372 visite
  • BMW Motorrad_m
  • agenzia fondo bianco
  • UNIPOLSAI
  • Logo_ciulli
  • ciesse_m
  • RGR
  • ferrarelle-1024×724
  • FONDAZIONE BIOMEDICA FOSCAMA
  • sorelle salerno
  • British Institute of Rome
  • zaccagnini
  • FREE YOUR MIND
  • marchio2.0

Prossimi eventi

  1. Seniores Femminile vs Donne Etrusche Rugby

    ottobre 21 @ 14:30 - 19:00
  2. Squadra Cadetta vs CUS Catania Rugby

    ottobre 21 @ 15:30 - 20:00
  3. Under 16 vs Primavera

    ottobre 28 @ 11:00 - 13:00
  4. Under 18 vs Avezzano

    ottobre 28 @ 12:00 - 14:00
  5. Prima Squadra vs Cavalieri U.R. Prato Sesto

    ottobre 28 @ 14:30 - 19:00

Riservato ai Soci

Latest Video

5 utenti In linea