MAIN SPONSOR

Almaviva

 

TECHINCAL SPONSOR

SPONSOR

maldive per tutti

Logo IMA



Coppa Italia PDF Stampa E-mail
Domenica 25 Febbraio 2007 17:52
"

NELLA VITTORIA DELLA NAZIONALE U.19 IN SCOZIA TANTA CAPITOLINA

Melrose, domenica 25 febbraio 2007
Test Match Internazionale juniores

SCOZIA U19 – ITALIA U19 13-19 (10-9)
SCOZIA: Duthie; Bury, Kinloch, McColl, Smart; Murray, Samson; Wukovits, Bryce (cap), Burton; Patrick, Brown; Stafford, McAnally, Strain
ITALIA: Magri (4’ st. Fiorani); Pratichetti A., Quartaroli, Chiesa, Rotella; Bocchino, Martinelli; Mernone, Petillo (15’ st. Maestri, 34’ st. D’Apice), Favaro; Giusti, Cazzola; Ravalle (32’ st. Violi), Morelli, De Marchi
ARBITRO: Gauzere (Francia)
MARCATORI: 7’ cp. Bocchino (0-3); 12’ cp. Bocchino (0-6); 26’ m. McColl tr. McColl (10-6); 34’ cp. Bocchino (10-9); s.t. 2’ cp. McColl (13-9); 9’ m. Mernone tr. Bocchino (13-16); 21’ cp. Bocchino

Nel bellissimo week end in Scozia che ha vosto la vittoria della Nazionale maggiore e della under 21, successo ieri anche per l'Italia u.19. Con orgoglio segnaliamo che tutti i 19 punti della nostra Nazionale vengono da atleti della Capitolina: Bocchino n.10 (che ha esordito in Coppa Italia con la prima squadra nella vittoria con il Benetton) e Mernone n.8.

Della partita anche altri due giocatori della Capitolina: Edoardo Rotella e Andrea Pratichetti (quest'ultimo in prestito alla prima qsaudra della Lazio)

Complimenti!

SI E' GIOCATO IL IV TURNO CON L'ALMAVIVA CAPITOLINA AL RIPOSO

Il quarto turno del trofeo AAMS Coppa Italia emette importanti verdetti nel girone B dove l'Overmach Cariparma vincendo a L'Aquila contro l'Infinito per 34 a 21 raggiunge il Cammi Calvisano in testa alla classifica e soprattutto in semifinale. Nello stesso girone netta ma inutile vittoria del Carrera Petrarca nello storico derby veneto contro il Femi CZ Rovigo.

Ancora aperta e da vivere nell'ultima giornata del prossimo week-end la situazione del primo girone dove l'Arix Viadana batte Treviso e raggiunge l'AlmavivA Capitolina, oggi a riposo, al primo posto rientrando in lizza per il passaggio del turno. Termina la competizione l'Amatori Catania vincendo contro il Vibu GRAN Parma che però conquista due punti di bonus che gli permettono di rientrare in corsa per la qualificazione da conquistare nell'ultimo turno in trasferta contro un Benetton Treviso ormai fuori dai giochi.

Importante vittoria dell'Arix Viadana quella ottenuta oggi contro il Benetton Treviso che le permette di agganciare l'AlmavivA in testa al girone per potersi poi giocare la qualificazione sabato prossimo proprio sul campo dei romani.

Ricordiamo che l'incontro sarà giocato Sabato a Rieti con inizio alle 14.30 in quanto per la partecipazione alla Coppa Italia della Capitolina quest'anno ha deciso di giocare le due partite in casa presso sedi regionali in una sorta di COPPA ITALIA ITINERANTE allo scopo di portare il rugby d'alto livello italiano presso alcune zone della nostra regione al fine di promuovere ed incentivare la partecipazione soprattutto dei più giovani.

 

ATTENZIONE RICERCHIAMO PERSONA CON ESPERIENZA DI ANIMAZIONE PER BAMBINI FINO AI 12 ANNI PER COLLABORAZIONE NEI MESI PRIMAVERILI ED ESTIVI PER LE FESTE ALL'HOSTARIA DEL CAMPO

CHI FOSSE INTERESSATO AD UN COLLOQUIO PUO' INVIARE UNA MAIL A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. O CONTATTARE GIANLUCA AL RISTORANTE

 

"